Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Bando di Concorso On. Riccardo Piccione, Comune di Palermo

il Comune di Palermo promuove l’assegnazione di borse di studio, in memoria dell'’On. Riccardo Piccione, al fine di agevolare la prosecuzione agli studi degli alunni meritevoli, in condizioni di disagio economico, che frequentano le classi terze dell’Istituto.

Si puntualizza che saranno i sigg. genitori a decidere di far partecipare i figli al Concorso presentando domanda al Dirigente Scolastico entro le ore 16.30 dell’otto maggio 2019. Alla domanda si dovrà allegare la documentazione come da Bando allegato, inclusa la Dichiarazione ISEE aggiornata. Possono partecipare gli alunni appartenenti a famiglie il cui indicatore Economico Equivalente (ISEE) non deve essere superiore ad € 10.632,94.

La prova del concorso si svolgerà il 16 maggio 2019.

Si allega alla presente la copia del bando (cliccare sul link seguente).

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.