Tu sei qui

Bando per l'assegnazione delle Borse di studio a.s. 2017/2018 - Legge 10 marzo 2000 - D.P.C.M. 14/02/2001 n° 106.

Contenuto in: 

Si comunica che, in riferimento alla circolare dell'Assessorato Regione Sicilia Dipartimento dell'Istruzione e della Formazione Professionale, il Comune di Palermo ha attivato le procedure per l'erogazione degli stanziamenti destinati alla Borsa di studio a sostegno delle spese sostenute per l'istruzione dei propri figli, per l'anno scolastico 2017/2018 (Nota Prot. n. 210122/P - 08/03/2018). Sono ammessi al beneficio del suddetto contributo tutti gli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado Statale e Parietaria, residenti nel Comune di Palermo, che versano in condizioni di maggiore svantaggio economico con un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) pari o inferiore a € 10.632,94 fissato dal Bando, sulla base della dichiarazione dei redditi dell'anno 2017, relativo al periodo d'imposta 2016. L'attestazione ISEE/DSU valida sarà quella rilasciata dopo il 15 gennaio 2018.

Si precisa che saranno prese in considerazione, esclusivamente, le attestazioni ISEE valide, ovvero tutte quelle che non riporteranno alcuna "annotazione" (omissione/difformità) pena I'esclusione;

Ai fini della partecipazione, pena l'esclusione, i soggetti interessati dovranno produrre la "Domanda di Borsa di Studio" che dovrà essere redatta sul formulario allegato e dovrà essere compilata dal richiedente in ogni sua parte, corredando la stessa dai seguenti allegati:

• fotocopia del documento di riconoscimento, del soggetto richiedente, in corso di validità;

• fotocopia del codice fiscale.

Le domande, unitamente ai suoi allegati, pena l'esclusione, dovranno essere presentate presso l'ufficio di segreteria di questo Istituto, entro il 16 Aprile 2018.

di seguito il link per scaricare il Modulo della domanda

AllegatoDimensione
PDF icon Modulo Istanza Borsa di studio a.s. 2017/2018217.36 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.