Borse di Studio per gli alunni dell'Istituto Bando del Comune di Palermo

Si comunica che il Comune di Palermo, Settore servizi educativi, ha diramato la Nota Prot. N. 171883 del 04/03/2019, per l’assegnazione di Borse di studio a favore delle famiglie degli alunni che versano in condizione di svantaggio economico a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli (a seguito di Circolare n. 7 del 22/02/2019 dell’Assessorato Regione Sicilia – Dipartimento Pubblica Istruzione).

Hanno diritto alla fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo tutti coloro che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado statali e paritarie del Comune di Palermo, appartenenti a famiglie il cui indicatore Economico Equivalente (ISEE) non sia superiore ad € 10.632,94.

L’attestazione ISEE valida sarà quella rilasciata dal 15/01/2019 sui redditi del 2018.

Per usufruire della fornitura si dovrà presentare il Modulo predisposto disponibile cliccando sul link di seguito o presso la segreteria alunni. Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti: Copia del Modello ISEE, copie del documento di riconoscimento e del codice fiscale.

Termine ultimo per la presentazione del Modulo da fare protocollare, con gli allegati è il 05/04/2019.

PDF iconModulo Domanda bando Borse di Studio126.59 KB