Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Borse di Studio per gli alunni dell'Istituto Bando del Comune di Palermo

Contenuto in: 

Si comunica che il Comune di Palermo, Settore servizi educativi, ha diramato la Nota Prot. N. 171883 del 04/03/2019, per l’assegnazione di Borse di studio a favore delle famiglie degli alunni che versano in condizione di svantaggio economico a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli (a seguito di Circolare n. 7 del 22/02/2019 dell’Assessorato Regione Sicilia – Dipartimento Pubblica Istruzione).

Hanno diritto alla fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo tutti coloro che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado statali e paritarie del Comune di Palermo, appartenenti a famiglie il cui indicatore Economico Equivalente (ISEE) non sia superiore ad € 10.632,94.

L’attestazione ISEE valida sarà quella rilasciata dal 15/01/2019 sui redditi del 2018.

Per usufruire della fornitura si dovrà presentare il Modulo predisposto disponibile cliccando sul link di seguito o presso la segreteria alunni. Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti: Copia del Modello ISEE, copie del documento di riconoscimento e del codice fiscale.

Termine ultimo per la presentazione del Modulo da fare protocollare, con gli allegati è il 05/04/2019.

AllegatoDimensione
PDF iconModulo Domanda bando Borse di Studio126.59 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.