Conclusione Anno Scolastico e Calendario Esame di Stato di I ciclo

Si comunica che, come da calendario della Regione Sicilia, l’anno scolastico 2018/2019 si concluderà Martedì 11 Giugno 2019 e tutte le classi usciranno alle ore 11.00, giusta delibera del Consiglio d’Istituto.

I risultati finali saranno pubblicati:

alle ore 9.30 di Giovedì 13 Giugno 2019 per la Scuola Primaria, presso il Plesso Paulsen;

alle ore 9.30 di Giovedì 13 Giugno 2019 per le classi terze ed alle ore 13.00, sempre di Giovedì 13, per le classi prime e seconde della scuola secondaria di I grado, presso la Sede di Via Cesare Terranova.

L’esame di Stato conclusivo del I ciclo inizierà per gli alunni delle classi terze Venerdì 14 Giugno 2019, ore 8.00, con la Prova d’Italiano.

Lunedì 17 Giugno 2019 è prevista la Prova scritta di Lingua Inglese e Francese/Spagnolo, sempre alle ore 8.00.

Martedì 18 Giugno 2019 si concluderanno le prove scritte con la Prova di Matematica, ore 8.00.

Da Mercoledì 19 Giugno inizieranno le Prove Orali.

Il calendario delle prove orali sarà comunicato agli alunni.

Si precisa, infine, che tutte le prove dell’Esame di I ciclo si svolgeranno presso la Sede in Via Cesare Terranova.