Libri di Testo a. s. 2019/2020 Scuola Secondaria di I grado

Pubblicati gli Elenchi dei Libri di Testo della Scuola Secondaria di primo grado a.s. 2019/2020.

Si invitano i sigg. genitori degli alunni delle classi prime ad attendere la pubblicazione degli elenchi delle classi, la cui formazione è attualmente in lavorazione, prima di procedere all'acquisto dei Libri.

Cliccare sul link in basso a sinistra: "Libri di Testo a.s. 2019/2020" oppure in alto, Segreteria - URP, quindi Libri di Testo a.s. 2019/2020