Tu sei qui

Punto sullo stato di funzionamento degli impianti di riscaldamento dei vari plessi.

12 Gennaio 2017, ore 11.00 - Si comunica che gli operai dell'AMG Gas di Palermo hanno appena consegnato rispettivamente al Plesso Paulsen per la scuola materna ed alla Sede di Via Cesare Terranova i pezzi della caldaia che sono stati riparati e dovranno essere rimontati.

I tecnici della stessa azienda hanno assicurato che alcune squadre stanno girando per i vari istituti per sistemare definitivamente gli impianti. La stessa garanzia è stata data dall’ufficio del comune contattato per la problematica (Si spera entro domani, venerdì 13 gennaio 2017, salvo imprevisti).

L’impianto della Scuola Primaria del Plesso Paulsen attualmente è in funzione, saranno ripristinati alcuni termosifoni che hanno delle valvole da sbloccare (entro domani 13 gennaio 2017).

Per quanto riguarda il Plesso Basile si sta cercando di potenziare l’ìmpianto di riscaldamento che, comunque, è funzionante.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.