Sciopero Personale Dirigente, Docente e ATA - Venerdì17 Maggio 2019

Si comunica che le OO.SS. COBAS, UNICOBAS, CUB SUR, UDIR con adesione di ANIEF e CONFASI hanno proclamato uno sciopero per tutto il Personale dell’Istituto, Dirigente, Docente e ATA, Venerdì 17 Maggio 2019.

Per tale motivo potrebbero verificarsi disservizi per gli alunni in qualunque momento della giornata e/o riduzione di orario.

Soltanto Venerdì 17 Maggio 2019, all’inizio della giornata scolastica, si potranno comunicare le modalità di organizzazione del servizio ai genitori.