Sciopero Personale docente e ATA, venerdì 15 marzo 2019

Si comunica che le OO.SS. S.I.S.A. (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) e L.A.S. (Lavoro Ambiente Solidarietà) hanno proclamato uno sciopero per tutto il Personale Dirigente, docente e ATA, Venerdì 15 Marzo 2019.

Per tale motivo potrebbero verificarsi disservizi per gli alunni in qualunque momento della giornata e/o riduzione di orario. Soltanto Venerdì 15 Marzo 2019, all’inizio della giornata scolastica, si potranno comunicare le modalità di organizzazione del servizio ai genitori.