Workshop orientamento

Si comunica che nei giorni 10 e 11 Gennaio 2019 gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado  incontreranno gli Istituti  superiori del territorio nell’ambito del progetto “Orientamento”.

Gli incontri si svolgeranno con la modalità del Workshop in Aula Briscuso dalle ore 9.00 alle ore 13.00. I genitori che lo desiderano possono partecipare al workshop durante tutto l’arco delle due mattinate.

Di seguito l’elenco delle scuole che hanno aderito all’iniziativa e i giorni in cui saranno presenti.