Sciopero Personale Docente e ATA

Data pubblicazione: 07/12/2018

Si comunica che l’O.S. UNICOBAS Scuola ha proclamato uno sciopero per il Personale docente e A.T.A., Mercoledì 27 Febbraio 2019.

Per tale motivo potrebbero verificarsi disservizi per gli alunni in qualunque momento della giornata e/o riduzione di orario.

Soltanto Mercoledì 27 Febbraio 2019, all’inizio della giornata scolastica, si potranno comunicare le modalità di organizzazione del servizio ai genitori.

Ricevimento individuale docenti scuola secondaria di primo grado a.s. 2018/2019

Data pubblicazione: 21/01/2019

Si comunica il giorno e l'ora di ricevimento dei docenti della scuola secondaria di primo grado. Tale ricevimento si effettuerà, su appuntamento, nel corso della prima settimana di ogni mese. (Per visualizzare cliccare sul link che segue).

PUBBLICIZZAZIONE PON COMPETENZE DI BASE

Data pubblicazione: 19/12/2018