Sciopero Personale ATA, Lunedì 17 Dicembre 2018

Data pubblicazione: 14/12/2018

Si comunica che le OO.SS. FederATA e CONFASI hanno proclamato uno sciopero per il Personale ATA, Lunedì 17 Dicembre 2018. Per tale motivo potrebbero verificarsi disservizi per gli alunni in qualunque momento della giornata e/o riduzione di orario. Soltanto Lunedì 17 dicembre 2018, all’inizio della giornata scolastica, si potranno comunicare le modalità di organizzazione del servizio ai genitori.

Patto di corresponsabilità

Data pubblicazione: 04/12/2018

Si invitano i sigg. genitori a prendere visione del Patto di corresponsabilità, nel rispetto della normativa vigente, pubblicato sul sito web dell’istituto al link “Circolari genitori”.

Il Patto di corresponsabilità è finalizzato a definire in maniera puntuale e condivisa diritti e doveri nel rapporto tra istituzione scolastica autonoma, famiglie e studenti. Il rispetto del Patto costituisce la condizione indispensabile per costruire un rapporto di fiducia reciproca, per conseguire le finalità dell’Offerta Formativa e per sostenere gli studenti nel loro percorso di formazione.

In occasione del Ricevimento dei genitori, dal 4 al 6 dicembre 2018, i sigg. genitori potranno firmare su un foglio messo a disposizione dai docenti, per la presa visione del documento.

Open day scuola primaria

Data pubblicazione: 29/11/2018