Circolari e news indirizzate ai genitori

Pubblicata il: 21/01/2019

Si comunica il giorno e l'ora di ricevimento dei docenti della scuola secondaria di primo grado. Tale ricevimento si effettuerà, su appuntamento, nel corso della prima settimana di ogni mese. (Per visualizzare cliccare sul link che segue).

Pubblicata il: 18/01/2019

Si comunica che il Consiglio d'Istituto, nella seduta del 16/01/2019, ha deliberato l’organizzazione di un viaggio d'Istruzione in Emilia Romagna (4 gg., in aereo). L’Agenzia che organizzerà il viaggio, individuata dal Consiglio, è la Cape Land di Palermo.

Costo del viaggio per i genitori € 400,00 (l’importo è valido solo se si riuscirà ad organizzare il viaggio entro il mese di Marzo 2019).

Alla quota di partecipazione si dovrà aggiungere la Tassa di soggiorno.

Pubblicata il: 09/01/2019

Si comunica che nei giorni 10 e 11 Gennaio 2019 gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado  incontreranno gli Istituti  superiori del territorio nell’ambito del progetto “Orientamento”.

Gli incontri si svolgeranno con la modalità del Workshop in Aula Briscuso dalle ore 9.00 alle ore 13.00. I genitori che lo desiderano possono partecipare al workshop durante tutto l’arco delle due mattinate.

Di seguito l’elenco delle scuole che hanno aderito all’iniziativa e i giorni in cui saranno presenti.

Pubblicata il: 14/12/2018

Si comunica che le OO.SS. FederATA e CONFASI hanno proclamato uno sciopero per il Personale ATA, Lunedì 17 Dicembre 2018. Per tale motivo potrebbero verificarsi disservizi per gli alunni in qualunque momento della giornata e/o riduzione di orario. Soltanto Lunedì 17 dicembre 2018, all’inizio della giornata scolastica, si potranno comunicare le modalità di organizzazione del servizio ai genitori.

Pubblicata il: 07/12/2018

Si comunica che l’O.S. UNICOBAS Scuola ha proclamato uno sciopero per il Personale docente e A.T.A., Mercoledì 27 Febbraio 2019.

Soltanto Mercoledì 27 Febbraio 2019, all’inizio della giornata scolastica, si potranno comunicare le modalità di organizzazione del servizio ai genitori.

Pagine