Circolari e news indirizzate ai genitori

Pubblicata il: 17/04/2019

Si comunica che, in occasione delle festività pasquali, così come previsto dal calendario della Regione Siciliana,  le lezioni saranno sospese da giovedì 18 aprile 2019 a giovedì 25 aprile 2019. Venerdì 26 aprile 2019 le attività didattiche sono sospese giusta delibera del Consiglio d’Istituto. Le lezioni riprenderanno Lunedì 29 aprile 2019.

Si coglie l’occasione per  porgere gli Auguri di Buona Pasqua, a tutto il Personale dell’Istituto,  agli alunni e alle loro famiglie.

Pubblicata il: 22/03/2019

DURATA: 2 GIORNI / 01 NOTTI

MEZZO DI TRASPORTO: PULLMAN PRIVATO GT

1° giorno: Palermo/Siracusa.

Pubblicata il: 14/03/2019

Si comunica che le OO.SS. S.I.S.A. (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) e L.A.S. (Lavoro Ambiente Solidarietà) hanno proclamato uno sciopero per tutto il Personale Dirigente, docente e ATA, Venerdì 15 Marzo 2019.

Per tale motivo potrebbero verificarsi disservizi per gli alunni in qualunque momento della giornata e/o riduzione di orario. Soltanto Venerdì 15 Marzo 2019, all’inizio della giornata scolastica, si potranno comunicare le modalità di organizzazione del servizio ai genitori.

Pubblicata il: 12/03/2019

Si comunica che il Comune di Palermo, Settore servizi educativi, ha diramato la Nota Prot. N. 171883 del 04/03/2019, per l’assegnazione di Borse di studio a favore delle famiglie degli alunni che versano in condizione di svantaggio economico a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli (a seguito di Circolare n. 7 del 22/02/2019 dell’Assessorato Regione Sicilia – Dipartimento Pubblica Istruzione).

Pagine