Strutture

Tutti i Plessi sono dotati di Palestra e spazi aperti,  aula psicomotoria, Lab. scientifico, Lab. informatico/linguistico, Lab. musicale, Aula polifunzionale.

Gli spazi e i laboratori sono dotati di attrezzature multimediali e/o dedicate alla tipologia del laboratorio.

I laboratori musicali sono dotati di strumenti musicali appartenenti alle varie categorie.

Tutte le classi della scuola scendaria di I grado sono dotate di LIM, le classi della Scuola Primaria Paulsen attuialmente dotate di LIM sono le quinte.