Circolari e news indirizzate agli studenti

Pubblicata il: 17/04/2019

Si comunica che, in occasione delle festività pasquali, così come previsto dal calendario della Regione Siciliana,  le lezioni saranno sospese da giovedì 18 aprile 2019 a giovedì 25 aprile 2019. Venerdì 26 aprile 2019 le attività didattiche sono sospese giusta delibera del Consiglio d’Istituto. Le lezioni riprenderanno Lunedì 29 aprile 2019.

Si coglie l’occasione per  porgere gli Auguri di Buona Pasqua, a tutto il Personale dell’Istituto,  agli alunni e alle loro famiglie.

Pubblicata il: 22/03/2019

DURATA: 2 GIORNI / 01 NOTTI

MEZZO DI TRASPORTO: PULLMAN PRIVATO GT

1° giorno: Palermo/Siracusa.

Pubblicata il: 07/03/2019

Giorno 8 Marzo alle ore 8.30, presso l'aula Briscuso dell'IC Vittorio Emanuele III di Via Cesare Terranova, si terrà un incontro per la presentazione del libro "Squadra mobile di Palermo".

Relatori Prof. Alessandro Chiolo e Dott. Francesco Accordino.

Libro "Squadra mobile di Palermo"

Pubblicata il: 29/11/2018

Pagine